PASTRY DRIVE IN SHOT 20ML TNT VAPE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

PASTRY DRIVE IN SHOT 20ML TNT VAPE

Benvenuti negli anni '50! Mentre Frank Sinatra suona alla radio, siete alla guida della vostra Chevrolet Bel Air Impala Sport Coupe e con la più bella Pin -Up della City fate rotta verso il Drive-In sulla statale 66. Danno L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI stanotte e voi siete sicuri di fare centro con la lady sul sedile accanto. Ma lei pretende qualcosa di più, qualcosa di speciale. Convinti e fieri vi risvegliate dal sogno che state facendo e date un corposo tiro dalla vostra box poggiata sul comodino. Burro, Mais, Sale e Caramello vi assalgono, perfettamente armonici tra loro. Il retrogusto pieno del pop-corn fatto come una volta vi riporta in quel sogno, ma questa volta non è un sogno! Questo è Drive-In, il nuovo liquido al POP-CORN di TNT VAPE!

14,90 €

12,21 € Tasse escluse

Trovare la vaniglia perfetta è quasi un'impresa impossibile, ma dopo aver attraversato i sette mari ed esplorato le nuove dimensioni del gusto, nasce il dolcissimo shot The Custard. L'invitante crema custard alla vaniglia si sprigionerà lentamente sulle vostre papille. Tuffatevi in questo mare dorato e lasciatevi cullare dal suo caldo aroma!
Per intensificare la nota cremosa dell'aroma si suggerisce di aggiungere 30ml di base Full VG Extra Cream by TNT Vape.

Caratteristiche Principali The Custard By TNT Vape serie Pastry
Gusto    Custard alla Vaniglia
Contenuto    20ml
Capacità del flacone    60ml
Tipo di flacone    Chubby gorilla di plastica con tappo a prova di bambino
Made in    Italy

Nota

Contiene un flacone Gorilla da 60ml contenente 20ml di aroma, da non usare tale e quale. È obbligatorio aggiungere sempre una base neutra da 10ml (ad esempio un nicobooster) e 30ml di base VG anche se si desidera un liquido a zero di nicotina. Conservare lontano dalla luce diretta e in un ambiente fresco.

TNT
18 Articoli

Master Vapor effettua spedizioni espresse 24/48 ore in tutt’Italia solo con i migliori vettori selezionati.

Per saperne di più visita la pagina delle Modalità di spedizione. Acquistando accetti le nostre politiche in merito al termini e condizioni, ai resi e alle modalità di spedizione.