TIPS IN COTONE PER BUBBLE (20 PEZZI) VAPORART
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TIPS IN COTONE PER BUBBLE (20 PEZZI) VAPORART

Tips in cotone per kit Bubble VaporArt, il pacchetto è composto da 20 filtri in cotone di ricambio.

5,50 €

4,51 € Tasse escluse

Vaporart Bubble kit sigaretta elettronica con filtro e powerbank

La Bubble di Vaporart è una sigaretta elettronica con filtro per svapo di guancia composta da vape pen e powerbank che si connettono fra loro tramite due attacchi magnetici. Le dimensioni del device completo sono molto compatte, il peso leggero (70g totali) e la peculiarità che distingue questo starter kit dagli altri simili sul mercato è la possibilità di regolare l'ariosità del tiro tramite apposito tasto selettore a scorrimento laterale.

La Bubble vape pen è realizzata in lega di alluminio, ha una forma cilindrica ed è dotata di una batteria integrata da 500mAh che si può ricaricare sia attaccandola al PB che in modo indipendente tramite la porta USB-C posizionata alla base. Sulla scocca sono presenti 4 led luminosi che mostrano lo stato di carica residua della pod mod.

La cartuccia pod si collega magneticamente al corpo batteria, ha una serbatoio da 2ml di capacità ed integra una resistenza da 1.2Ω.

È anche possibile acquistare a parte e montare le pod da 0.8Ω (non incluse nel kit) per godere di una vaporizzazione maggiore, un tiro più arioso ed utilizzare liquidi più densi dei classici 50/50.

Il tiro automatico consente di svapare aspirando direttamente dal drip tip senza utilizzare alcun tasto e la possibilità di installare i soft tip usa e getta conferisce al dispositivo una connotazione cig feeling che lo rende particolarmente adatto a chi arriva dal mondo del fumo ed è abituato ad avere tra le labbra un filtro morbido. Inoltre modulando il contrasto del tiro si può passare da un MTL molto chiuso ad un MTL/RDL arioso.

Il Bubble Powerbank incluso nella scatola è rivestito in ABS ed apporta una capacità di carica extra a livello di batteria di 1000mAh, il che consente di svapare per diversi giorni senza dover collegare il device alla corrente. Sulla scocca sono presenti 4 led luminosi che mostrano lo stato di carica residua: basta cliccare sul pulsante del PB per farli accendere. Quando sarà necessario ricaricarlo, è possibile farlo tramite la porta USB-C, anche mentre la vape pen è alloggiata al suo interno (i due device in tal caso vengono ricaricati assieme in contemporanea)

VAPORART
147 Articoli

Master Vapor effettua spedizioni espresse 24/48 ore in tutt’Italia solo con i migliori vettori selezionati.

Per saperne di più visita la pagina delle Modalità di spedizione. Acquistando accetti le nostre politiche in merito al termini e condizioni, ai resi e alle modalità di spedizione.

Prodotti Correlati